Domande frequenti

Fornite assistenza post vendita?

Si, una delle caratteristiche che ci contraddistingue è l’assistenza pre e post vendita.

Installate direttamente i prodotti acquistati?

No, per l’installazione della merce acquistata, ci avvaliamo degli idraulici. Nel caso non aveste un idraulico di fiducia, potremmo indicarvene uno noi.

Fornite il bagno chiavi in mano?

Si, siamo in grado di creare tutto il nuovo bagno, partendo dallo smalimento dei vecchi materiali, ai nuovi impianti di muratura, idraulici ed elettrici. Siamo in grado di fornirvi piastrelle, mobili, specchiere, termosanitari, vasche, box doccia, rubinetteria, accessori e tutto il necessario per finire il vostro nuovo bagno.

E’ possibile avere campioni dei colori?

Certo, a seguito della scelta del modello del mobile, verrà fornita una mazzetta colori in modo che voi possiate controllare direttamente a casa vostra il colore nell’ambiente.

Cosa è necessario sapere prima dell’acquisto?

Prima di ogni acquisto è necessario portare una piantina del bagno, o le misure precise dei volumi a disposizione con indicati dove si trovano con precisione gli scarichi. In questo modo il nostro personale può studiare e preparare con cura ogni minimo dettaglio onde evitare oproblemi al momento del montaggio.

Consigliamo anche di portare un campione della piastrella nel caso fosse già stata scelta, per creare un armonioso design.

Scroll to top